AL VIA IL PRIMO EVENTO FORMATIVO SULL’INTERVENTO PSICOLOGICO NEL CISOM

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla prima giornata formativa sulle metodologie di intervento psicologico nelle emergenze e nelle attività ordinarie, organizzata dal CISOM a Roma il prossimo 7 ottobre per i volontari psicologi del Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta e non. Al Corso possono, infatti, partecipare anche i professionisti non iscritti al CISOM, interessati ad approfondire le proprie competenze nel settore.

I docenti, psicologi e psicoterapeuti esperti nella psicologia dell’emergenza, hanno alle spalle diversi anni di esperienza con il CISOM; operativi dal 2009 in contesti emergenziali e non solo, continuano a fornire il loro supporto specialistico alla popolazione e ai volontari stessi, sempre al servizio di coloro che hanno bisogno.

In programma altre due date, alle quali è già possibile iscriversi: sabato 11 novembre a Catania e sabato 2 dicembre a Milano.
Il corso CISOM è inoltre riconosciuto dall’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali – Agenas e prevede il rilascio di crediti ECM (per i partecipanti in presenza).

Per informazioni sulle modalità di iscrizione potete scrivere a: segreteria.formazionesanitaria@cisom.org.

Scopri il Programma del Corso.

Share
Share